PageLines-LOGO-header-bianco.png
Apri il tuo cuore alla vita
condotto da Silvia Festa
Textbox Section

Apri il tuo cuore alla vita

disciplina: - Articolo inserito il
Lavoro profondo sul chakra del cuore
Una giornata intera centrata sul sentire del cuore, perché è solo quando ci muoviamo nello spazio del cuore che riusciamo davvero ad entrare in relazione con noi stessi e l’altro. Siamo vivi, davvero vivi, solo quando entriamo in connessione profonda con il nostro cuore. Allora, solo allora, la mente sfuma, scompaiono tristezza, amarezza, delusione e sofferenza e ogni cosa, dentro di noi e attorno a noi, si quieta facendoci assaporare il conforto dell’unione con il Tutto.
Tutto passa attraverso il cuore. Ciò che accade è che le esperienze dolorose ci inducono a costruire barriere che ci tengono lontani dal sentire, al fine di non soffrire, l’effetto è quello di abbassare le vibrazioni e interferire negativamente sulle relazioni, decisioni della vita e la creatività.

Durante questa giornata riceverai l’Apertura del Chakra del Cuore, sia secondo il metodo di Howard Lee (vedi approfondimenti qui), che secondo un metodo arrivato a Silvia Festa per ispirazione. L’apertura del Chakra del Cuore ti aiuterà a rimuovere le barriere costruite dal dolore, promuovendo e agevolando calma, fiducia in se stessi e forza interiore.
Imparerai una tecnica energetica per ripulirti dalle scorie che costituiscono le barriere costruite sul cuore, e una specifica meditazione che ti insegnerà la strada per entrare nel cuore, strumenti che ti saranno utili per proseguire il lavoro a casa. Spegnerai il dialogo mentale per vivere la quiete che naturalmente si manifesta quando sei nel cuore.
Alcune persone avranno anche la possibilità di incontrare il proprio cuore in una Costellazione Familiare. Anche se non tutti i presenti vedranno messa in scena la loro personale rappresentazione, come avviene in ogni incontro di Costellazioni Familiare ne avranno comunque dei benefici per il solo fatto di essere stati presenti.

PROGRAMMA DEL CORSO

Riceverai l’apertura del chakra del cuore secondo il metodo di Howard Lee.
Riceverai l’apertura del chakra del cuore secondo il metodo di Silvia Festa.
Verranno rappresentate alcune Costellazioni Familiari specifiche sul cuore.
Imparerai una tecnica energetica per liberarti delle energie pesanti che possono essersi accumulate nel cuore
Imparerai una meditazione utile a creare la condizione ideale per vivere la serenità nel cuore

MATERIALE RICHIESTO

Ai partecipanti è consigliato un abbigliamento comodo ed è richiesto di portare:
– un tappetino da palestra
– un cuscino per sedersi
– una coperta se lo ritieni necessario
– dei calzettoni antiscivolo
– e il desiderio di aprirsi a nuove esperienze.

Leggi le testimonianze di chi ha già partecipato al corso