fbpx
PageLines-LOGO-header-bianco.png
incontra lo sciamanesimo
condotto da Silvia Festa
Textbox Section

Incontra lo sciamanesimo

disciplina: - Articolo inserito il

Vuoi conoscere il tuo animale guida e il suo messaggio?
Vuoi ricevere lo spirito aiutante per uno specifico problema?
Vuoi sentire cosa la tua anima ti vuole comunicare?

Lo sciamanesimo racchiude in sé le prime pratiche spirituali adottate dall’uomo, pratiche che sono ancora oggi vive, vitali e conservano intatto il loro potere.
Peculiarità dello sciamanesimo è il viaggio sciamanico, ovvero la capacità di viaggiare nei mondi invisibili, oltre la realtà ordinaria (chiamata da Carlos Castaneda “seconda attenzione”) chiedendo ai propri spiriti guida di ricevere messaggi e potere al fine di migliorare la vita psicofisica, spirituale ed energetica propria od altrui.
Il viaggio sciamanico si compie in uno stato alterato di coscienza (che si raggiunge attraverso il ritmo ipnotico del tamburo), una condizione che consente di abbandonare la mente ordinaria per vedere col cuore.

Come si svolge
Silvia Festa compirà un viaggio sciamanico per te durante il quale incontrerà il tuo animale guida e gli chiederà che messaggio desidera darti, oppure chiederà che ti venga donato uno spirito aiutante per risolvere un problema specifico. Ad una persona estratta a sorte sarà data la possibilità di avere la canalizzazione delle parole e emozioni della propria anima (dato che potrebbero emergere argomenti delicati, questo lavoro sarà svolto privatamente).

Inviatemi altre informazioni e i costi di "incontra lo sciamanesimo"

dichiaro di avere letto, compreso e di accettare la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di dare un seguito alla mia richiesta (richiesto)

desidero ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via mail (newsletter)