fbpx
PageLines-LOGO-header-bianco.png

La natura e i 432 Hz

disciplina: - Articolo inserito il
LA NATURA E I 432 HZ

La musica della Natura è accordata a 432 Hertz. Tutto in natura vibra con un’intonazione a 432 Hertz. Per musica a 432 Hertz si intende quella musica composta e suonata utilizzando strumenti di accordatura intonati a 432 Hertz. La frequenza di 432 Hz è strettamente connessa ai cicli della natura, perfettamente in armonia con l’universo.

Il ronzìo emesso da alcune api, o addirittura il flebile suono prodotto dal frusciare delle piante, è stato scoperto essere sintonizzato sui 432 Hz. La frequenza di 8 Hz, non è udibile dall’uomo ma lo sono le relative armoniche e cioè 72 Hz, 144 Hz, 256 Hz e 432 Hz appunto. 8 Hz è considerato il battito fondamentale del pianeta Terra, conosciuto come Risonanza Fondamentale di Schumann, risonanze elettromagnetiche eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità formata dalla superficie terrestre e dalla ionosfera.

Per poter stare bene ed essere allineati alle armoniche della Natura è necessario riaccordare noi stessi e riaccordare la musica alle frequenze dell’Universo. Per generare un mondo fatto di umani sani, longevi, in sintonia con la vita e il suo significato. Prendiamoci la libertà di scegliere di sintonizzare di nuovo noi stessi sulle frequenze dell’Universo.

La musica a 432 Hz parla al cuore, codifica le cellule in maniera armonica e favorisce la nostra salute grazie alla ricettività a questa frequenza da parte del DNA che produce così proteine integre per tutto il corpo. L’ONDA GENETICA che permette l’ipercomunicazione tra la specie umana è possibile solo con armoniche a 432 HZ,440 hz blocca la nostra specie nella percezione di sepazione e di limitazione evolutiva.

Partecipa alla LIMM: la meditazione con musica dal vivo e LA a 432 hz