meditazione guidata: Connessione con la Terra

Meditazione guidata: connessione con la terra

Questa meditazione guida a creare una profonda connessione con la Terra, sviluppando il radicamento, alimentando e riequilibrando le qualità interne che sono caratteristiche della Terra, tra cui la stabilità, la fiducia, l’equilibrio, la capacità di restare presenti all’esperienza che si sta vivendo, la costanza, ecc. Con la pratica conduce a sviluppare la consapevolezza di essere un tutt’uno con la Terra.

Come praticare la meditazione guidata

Nella meditazione vengono proposte esperienze che potrebbero essere nuove, l’intensità di queste esperienze può variare molto da persona a persona, o da volta in volta che si pratica la meditazione. Se vi serve, usate la visualizzazione o le percezioni per attivare l’esperienza, ma non forzatela nel tentativo di raggiungere un risultato che la mente si è prefissa: sarà più utile restare nell’esperienza che si sta vivendo nel qui e ora, aprendosi all’esperienza, che cercare di cambiare ciò che c’è.

Per percepire un cambiamento, non basterà fare questa meditazione una sola volta, e non è possibile indicare un numero preciso di volte che debba essere svolta, ognuno percepirà da sé quando il lavoro proposto in questa meditazione è completato. Anche una volta che si è considerato concluso il lavoro, consiglio comunque di ripetere la meditazione di tanto in tanto, in modo da conservare l’equilibrio apportato dell’elemento Terra o correggere i disequilibri che eventi vissuti possono aver alterato.

La meditazione può essere svolta da chiunque, anche da chi non ha esperienza, è sufficiente seguire la voce.

L’importanza della connessione con la Terra

Ho visto un teepee, in alto è aperto, dall’apertura si vedono le stelle. In basso è acceso un piccolo fuoco. C’è una donna anziana, corpulenta, dai capelli lunghi e bianchi. Attorno al fuoco con lei ci siamo noi bambini. L’anziana getta nel fuoco erbe e polveri che provocano fumi, crepitii e scintille. Oggi si direbbe che stesse stimolando la suggestione e la fantasia dei bambini al fine di intrattenerli, mentre lei sa che sta stimolando la loro visione: sta insegnando ai bambini a connettersi con gli spiriti, la terra e le stelle. E’ importante farlo perché, con il trascorrere del tempo, i bambini dimenticano la connessione con la pancia della madre e quindi con la Madre Terra, è importante che i bambini ritrovino la connessione con la Madre Terra perché altrimenti da adulti potranno perdersi e perdere la strada della loro realizzazione. Le stelle servono per andare, la terra serve per tornare. (Da un viaggio sciamanico)

Silvia Festa


Durata della meditazione: 22 minuti e 57 secondi
Dimensione: 21,53 MB

Hai due modi per acquistare la meditazione guidata

RICHIEDI LA MEDITAZIONE TRAMITE EMAIL
  • Richiedi all’indirizzo info@essereluce.it che ti venga inviata la meditazione specificando il titolo “Connessione con la Terra”
  • Nella mail specifica il nome, cognome, indirizzo e codice fiscale, i dati sono indispensabili per procedere con la fatturazione
  • Esegui il pagamento tramite bonifico bancario alle coordinate che ti verranno indicate o tramite paypal
  • Se vuoi velocizzare i tempi di ricezione della meditazione, invia per email la ricevuta del bonifico
  • Riceverai una email da wetransfer contenente un link dal quale scaricare la meditazione, dovrai scaricarla sul tuo dispositivo entro pochi giorni
  • Costo di questa meditazione 10,00 euro (fattura senza applicazione dell’IVA ai sensi dell’art. 1, comma 100, Legge n 244/2007)
  • ATTENZIONE L’invio della meditazione con questo metodo non è automatizzato, ciò significa che potresti attendere che Silvia sia disponibile per potertela inviare.

    Per questa meditazione, come per tutti i prodotti multimediali, non si applica il diritto di recesso.

    SCARICALA DAL SITO DEL GIARDINO DEI LIBRI
  • Clicca qui per andare sul Giardino dei Libri e scaricare la meditazione
  • Tutte le operazioni di download, pagamento e fatturazione saranno gestite dal Giardino dei Libri
  • Costo di questa meditazione 12,93 euro IVA compresa
  • ATTENZIONE Il download della meditazione è automatizzato e immediato

    Per questa meditazione, come per tutti i prodotti multimediali, non si applica il diritto di recesso.

    Testimonianze

    Ieri mi sono messa tranquilla per fare la meditazione. Dopo un po’ che ascoltavo le tue parole ho sentito come se le mie gambe non ci fossero più. Era come se la parte bassa del corpo fosse in connessione con la terra. Sono diventata un tutt’uno con Madre Terra. Io ero Madre Terra. Questa esperienza mi ha sorpresa e nello stesso tempo mi ha dato gioia. Non avrei mai pensato che la meditazione potesse darmi questa sensazione. Di meditazioni ne ho fatte tante, ma questa mia ha dato una cosa… Spiegarlo è difficile, ma so che puoi comprendere. Io ero Madre Terra! Ero nell’uno con Madre Terra! Una sensazione bellissima!