fbpx
PageLines-LOGO-header-bianco.png

Meditazione delle infinite possibilità

disciplina: - Articolo inserito il
meditazione delle infinite possibilità

Inizia la meditazione chiudendo gli occhi e lascia che il respiro diventi calmo, ritorna a te ascoltando il respiro, ascolta l’aria che entra e che esce dalle narici, dai polmoni, ascolta la vita che assieme al respiro si muove, ascolta l’espandersi di questa energia nel corpo fisico e nel campo energetico.
Ora poni l’intenzione di trovarti in quel momento in cui non è più giorno ma non é ancora notte, si tratta di uno spazio molto potente: lo spazio delle infinite possibilità, entra in questo spazio e osserva come ti senti, osserva l’effetto che ha sul tuo corpo e sulle tue emozioni, ascolta il cambiamento della tua energia.
Qualsiasi cosa succeda va bene.
Se emozioni che ti appesantiscono sopravvengono lascia che l’amore e la compassione tuo e delle tue guide spirituali si prendano cura della parte di te che un tempo ha sofferto ed è ancora spaventata. Dille: “Con me ora sei al sicuro”.
Quando sei pronto lasciati cadere nell’immensità delle infinite possibilità e permettiti di ricevere ciò di cui hai bisogno per la tua evoluzione e il tuo benessere, non importa se non sai cosa sia. Accogli questa energia dentro di te, lascia che il tuo corpo e la tua mente la imparino, così che possa venire agita nella tua quotidianità.
Resta quanto vuoi e quando ne sei sazio, ringrazia e torna al tuo corpo e allo spazio che ti circonda.

Silvia Festa