fbpx
PageLines-LOGO-header-bianco.png

Natale con gli angeli – i 12 giorni santi – 4 gennaio

disciplina: - Articolo inserito il
12 giorni santi 04_01

Maggiori informazioni e le istruzioni per le 12 meditazioni si trovano qui.

4 Gennaio
L’arcangelo Habuhiah – Guarigione

Dopo il consueto rilassamento, pronunciate il nome di Habuhiah e fermatevi qualche istante a riflettere. Quando questa mattina vi siete svegliati, miliardi di cellule lo hanno fatto insieme a voi, tutte le cellule di tutte le dimensioni che vi compongono.
Di quante siete consapevoli? A quante di esse avete augurato buon giorno?
La vostra giornata dipende esclusivamente da voi; come vi sentirete oggi da un punto di vista fisico, se vi sentirete pieni di energia, se le vostre emozioni ed i vostri pensieri saranno positivi, se il vostro Sé potrà contare su tutti questi veicoli per crescere ed espandersi com’è nella sua natura. Tutto è esclusivamente nelle vostre mani. Allora individuate i vostri punti deboli ed inviate loro un pensiero di luce per sostenerli e guarirli.

Sono forse gli occhi, o le gambe, o il fegato? E’ il modo di interagire con gli altri e con le situazioni della vita? E’ il vostro atteggiamento nei confronti di voi stessi? E’ il vostro Sé che non riuscite a contattare? O sono tutte queste cose insieme ed altre ancora?
Forse il lavoro da fare vi sembra eccessivo, ma non vi preoccupate; cominciate dalla prima cosa che vi viene in mente e focalizzate su di essa il vostro pensiero positivo.
Fatelo ora. Innescherete in questo modo un processo di guarigione consapevole che vi consentirà non solo di migliorare il vostro stato di salute, ma di provare un’intensa sensazione di benessere che genererà serenità e sicurezza. Inviate pensieri di luce durante l’arco della giornata per guarire la vostra vita e quella dell’intero Pianeta.

Autrice Dede Riva

Trattamenti sciamanici

Vai al prossimo giorno santo.
Vai al precedente giorno santo.
Maggiori informazioni e le istruzioni per le 12 meditazioni si trovano qui.