fbpx
PageLines-LOGO-header-bianco.png

Armonizzazione Sacra

disciplina: - Articolo inserito il
Testimonianze sull'Armonizzazione Sacra

In merito al trattamento dell’Armonizzazione Sacra è come se adesso indossassi un giubbotto antiproiettile. E’ proprio difficile che qualcosa possa colpirmi e penetrarmi. Subito dopo che ci siamo sentite ho commesso un errore che mi aveva momentaneamente destabilizzata. Dalla beatitudine alla sofferenza: ma non mi è servito tanto per capire. Questo trattamento ha davvero del miracoloso. Ho assistito all’annullamento di alcuni pensieri negativi che io stessa creavo. Così come nascevano morivano. Meraviglioso direi. Grazie mia sciamana.

Ciao Silvia, voglio condividere con te quello che provo oggi dopo l’armonizzazione di ieri sera. Mentre mi facevi il trattamento e la tua mano era appoggiata sul mio petto il mio respiro era pieno, la sensazione che un blocco si stesse sciogliendo proprio all’altezza dello sterno allo stesso tempo una polvere d’oro o una colata d’oro riempiva lo spazio dove prima c’era il blocco. Un liquido bianco lattiginoso riempiva tutto il mio corpo come un nutrimento. Stamattina mi sento come ripulita fresca, la mia mente leggera più vuota, come quando fai pulizia in casa e rimane quel profumo di fresco e quel piacere di aver messo a posto. Io mi sento un piacevole star bene e traspare la gente con me è sempre gentile oggi in modo particolare: passano e mi salutano da fuori anche senza entrare in negozio, disponibilità per fare cose senza che io chieda e per cose con date ancora lontane ecc. Non so c’è qualcosa di particolarmente bello oggi nell’aria… Le mie Guide hanno insistito che lo condividessi con Te e siccome le sento molto non posso non farlo.

ciao Silvia!
volevo aggiornarti sul mio mal di collo! Beh, è scomparso completamente! Direi che hai funzionato! Grazie!

Buon pomeriggio Silvia, colgo l’occasione per ringraziarti, la serata di Armonizzazione Sacra mi ha dato dei benefici fantastici.
Appena arrivata ho sentito un dolore alla schiena, come un peso… Di seguito appena hai iniziato il trattamento individuale agli altri, il dolore è scomparso… Quando è toccato il mio turno ho provato una pace infinita. Sono due mattine che mi alzo con un’energia ed una presenza mai provate prima. E’ fantastico, grazie ancora.

Leggi tutti i dettagli sull’Armonizzazione Sacra