fbpx
PageLines-LOGO-header-bianco.png

Apri il tuo cuore alla vita

disciplina: - Articolo inserito il

La gratitudine che provo e’ immisurabile… grazie per l’amore che mi hai permesso di sentire. Hai organizzato un inno al cuore e alla sua grandezza, che l’universo ti benedica. Grazie

Al momento dell’apertura del cuore, oltre alla luce che c’era, ho sentito una dolce pace che si allargava partendo dal centro del cuore verso l’esterno in onde luminose, chiamarlo sensazione, percezione… ci sta ma forse è qualcosa di altro ancora! Grazie!

Le parole “grazie” e “gratitudine” sono salite più volte in particolare a fine giornata, sono grata di quanto ho ricevuto da voi, e dalle persone presenti fisicamente o in altri modi, ho sentito il cuore vibrare e fremere ed è una bella sensazione, sempre! Ed è dolcissimo sentire altri cuori vivi, anche per quello mi è salita la gratitudine!

Cosa dire, la giornata di ieri ha aperto dentro di me un nuovo mondo, mi ha fatto vivere senzazioni ed emozioni che non ho mai provato prima, cosi pulite vere e sincere che hanno messo in moto dentro di me una voglia di affrontare tutto in modo più vero. La forza che ho sentito e l’unione del gruppo ancora ora se mi soffermo riesco a percepirla riesco a sentire l’unione la gioia l’amore che si è risvegliato. Infinitamente Grazie

Grazie a VOI per la Vostra PRESENZA….
Ieri ho portato a casa la parola Vibrazione e Calore ed oggi è stata una giornata in cui il mio corpo fisico ha vibrato, ed anche se non era una sensazione “piacevole” sono stata con ciò che c’era. Verso sera la sensazione si è placata. Mi sento felice e mi sono grata per essermi regalata la partecipazione al nostro incontro.

Fino a ieri mi sentivo… strana? Non saprei meglio definire… ma non era una sensazione sgradevole! Oggi ho assaporato momenti di pura e semplice felicità, poi improvvisamente mi viene da piangere… si stanno incastrando molti tasselli e creando molte sinergie. Io semplicemente lascio che sia… sono in pace!

L’apertura del cuore mi a reso più percettiva come persona e mi stà permettendo di risolvere situazioni che inconsciamente tenevo nascoste dentro di me e ho anche come l’impressione che mi debba arrivare un messaggio, perciò ti posso dire che aver seguito il mio cuore e, come ho detto al corso, aver risposto al tuo invito come una mia necessità, è stato veritiero, questo mi ha proprio fatto capire quanto sia bello ascoltarsi sia per Noi che per chi ci stà attorno.

Leggi tutti i dettagli sul corso