PageLines-LOGO-header-bianco.png

Incontra lo sciamanesimo

disciplina: - Articolo inserito il

Il messaggio che mi hai comunicato mi ha profondamente turbata, portando in sè, “semplicemente”, la prova che chiedevo da tutta una vita… e non avrei mai pensato di poterla avere così, con la modalità con cui mi è stata data! Bellissimo… Una enorme forza d’urto al momento giusto! Grazie! Ti abbraccio.
LB

Non riesco a dormire: oggi è stata una giornata densa di avvenimenti che mi hanno toccato profondamente.
Sto bene, veramente bene e sono felice! Anche se non riesco ancora a capacitarmi di quanto mi hai rivelato su di me durante “incontra lo sciamanesimo”, penso ancora di non avere capito bene.
Ringrazio dal profondo del cuore te e le tue guide che mi hanno permesso di vivere delle esperienze veramente intense!
A

Ciao Silvia sono AM, o meglio d’ora in poi, il guerriero, così e ciò che hai sentito in me…
E’ stata un esperienza bellissima, mi hai colpito è veramente bellissimo ciò che fai, hai perfettamente descritto ciò che pensavo di sentire in me ora ho le prove che cio che percepivo è vero.
Mi hai donato un’energia fortissima, grazie, a presto.
AM

Vorrei ringraziarti per la tua accoglienza di ieri e per la delicatezza e l’autenticità con cui hai trasmesso a tutti noi i messaggi.
M

 

Mi è piaciuto molto l’incontro che abbiamo fatto domenica. Ne sono rimasto molto entusiasta. Volevo sapere se farai ancora incontri come quello di domenica perchè ci sono tante persone ed amici che vorrebbero provare l’esperienza.
R

 

Grazie dell’accoglienza e dolcezza che mi hai fatto sentire.
D

grazie per quello che mi hai “rivelato” sabato….continuo a pensarci…
S

dopo mezzogiorno, stavo prendendo carta e penna con l’intenzione di scriverti una lettera. Volevo dirti di come mi ero trovata bene ieri pomeriggio. Scriverti era un modo di rivivere e prolungare quanto vissuto tramite te. Questa notte sono stata sveglia dalle 02.30 alle 05.00 e ho colto l’occasione per ripensare a quanto mi avevi trasmesso. Ho visualizzato il mio spazio sacro [segue una bellissima descrizione che voglio lasciare privata]. Un dolce abbraccio.
G

Leggi i dettagli sull’incontro