PageLines-LOGO-header-bianco.png

Corso intensivo di sciamanesimo

disciplina: - Articolo inserito il
Testimonianze sul corso intensivo di sciamanesimo

Dolce Silvia,
ti scrivo queste righe per esprimere la mia gratitudine per cio’ che mi hai donato in questi giorni, spiegare una tecnica o uno strumento lo si puo’ fare attraverso molte vie ma non sarebbe stato cosi’ intenso. Quando ho ricevuto i tuoi insegnamenti ho ricevuto molto di piu’ ho percepito tutto l’amore che hai e tutta te stessa, questo nessun libro e nessun strumento avrebbe potuto darmelo.
Le tue spiegazioni sono sempre state doni e molto di piu’, l’immagine che ho rientrando di te è un bellissimo mandala con te al centro sollevata sopra una nuvola e mille raggi di luce che s’irradiano a tutti i tuoi bimbi e nessuno percepisce di meno tutti ricevono esattamente cio’ di cui hanno bisogno ma si dimentica in fretta il motivo per cui si e’ deciso di venire da te perche’ cio’ che si riceve apre mondi nuovi, emozioni inaspettate, serenita’, e sopratutto pur sapendo che il viaggio si fa da soli non si percepisce nessuna solitudine.
Il cerchio che hai creato con noi e’ molto potente, si espande ed e’ innarestabile e l’amore che ho ricevuto è la magia piu’ travolgente che io abbia mai conosciuto. Sono rientrata e ho abbracciata forte mia madre e le ho detto che le voglio molto bene, che anche se a volte i suoi comportamenti mi feriscono la ringrazio per tenermi con lei, che desidero sia felice perche’ cosi’ anch’io potro’ godere della sua felicita’ ma se cosi’ non sara’ l’amero’ comunque per sempre.
Ho voluto condividere con te questa cosa perche’ non avrei potuto avere sciamano migliore per iniziare ad essere Amore.
Un abbraccio con immenso amore
SR.

Aspettavo un esperienza che mi calzasse da qualche anno. All’improvviso, come un dono dell’universo, mi è catapultato addosso il mezzo più adatto per transitare nella mia anima. E’ meraviglioso scoprire, col senno di poi, di averlo parcheggiato tanti anni fa…
Ho passato due giorni intensi, abbiamo lavorato tanto. Mi permeava un unica emozione. Un unico sentimento. Ero felice…
I pensieri sopra citati sintetizzano Il “mio” viaggio… La “scuola” che ho intrapreso e che vorrei continuare a gennaio quando riprenderà il corso di sciamanesimo. Ringrazio Silvia fin da ora se mi concederà questa stupefacente opportunità.
Silvia è una persona di conoscenza. In più occasioni m’incantavo ad ascoltare il suo sapere. Premetto che mi faccio estasiare facilmente da chi mi arricchisce intelletttualmente ma quando una persona non si pone come insegnante,maestro,saccente, sciamano o altro è estremamente piacevole “imparare” da Lei, perchè quella che ti viene trasmessa come prima cosa è l’umiltà. Dal mio punto di vista, Silvia non si limita a “formare” le persone, Lei pone se stessa come esempio. Io sono rimasta molto colpita da suo essere “centrata” e ho apprezzato moltissimo la delicatezza con cui si muove nel profondo di tutti gli argomenti senza mai giudicare, offendere, prevaricare. Anche il suo pensiero, che in qualche occasione ha velatamente palesato, si manifesta con la maestria di chi è molto equilibrato in quello che fa.. Mi sento molto fortunata di fare un corso cosi importante con Lei. Ringrazio la vita che ci ha fatte incontrare.
F.

[…] inutile dirti che mi hai coinvolto in una straordinaria e felice avventura che prosegue di giorno in giorno.
P.

Avvicinarmi al mondo sciamanico è stato come avvicinarmi a me e accogliere e accettare quello che io sono. è stato rassicurante.
Mi fa piacere proseguire il percorso con te.
GI

Desidero ringraziarvi tutti per questi due giorni che mi hanno lasciato dentro un senso di benessere e di gioia impagabili e ho già un po’ di nostalgia di tutti voi e dell’atmosfera che si era creata
M.

La parola grazie è quasi troppo poco per ciò che è accaduto in questi due giorni, ma racchiude tutto il senso di quello che voglio dire…
E.

Cara Silvia, voglio dirti ancora grazie per le due giornate cosi tanto cariche di emozioni. L’amore con il quale porti avanti il tuo lavoro fa di te una persona veramente speciale, e l’averti conosciuta è per me un grande regalo che la vita mi ha fatto.
AB.

Devo dire che è stata un’esperienza stimolante ed emozionante… Grazie Silvia quello che fai ha un grande valore
SG.

Sono rimasto molto contento di ciò che ho trovato e che tu hai dato nei due giorni di corso, ed ho trovato fiducia specie nell’avvertire la tua profonda conoscenza dell’argomento anche se non ne fai sfoggio, ma che si intravede solo in alcuni passaggi particolari. Sono veramente contento di averti conosciuto e spero di poter seguitare nel percorso che tu proponi.
MF.

La scoperta dello sciamanesimo e il continuo incontro con i miei animali guida mi sta aiutando molto nel capire cosa voglio e cosa no nella mia vita… prendere decisioni è diventato molto più semplice e sto affrontando paure che non credevo nemmeno di avere perciò GRAZIE!

Ciao Silvia, come stai?
Il corso di sciamanismo è stata una delle scoperte più belle che abbia mai fatto e sto continuando molto spesso, perchè ne sento il bisogno e sempre con lo stesso risultato di gioia. Un paio di volte mi sono trovata a ballare con i miei grossi bonghi per la stanza: avevo iniziato per purificare l’ambiente per i reiki e mi sono trovata a girare intorno al mio altarino (ho un altarino che si è formato praticamente da sè e mi piace moltissimo). Comunque, dopo sono stata tutto il giorno con un male alla spalla, perchè i bonghi pesano parecchio, ma mica me ne accorgevo :-))) […] Ti mando un abbraccio di luce e sincero affetto
Md.

Ciao cara Silvia, è stato un enorme piacere conoscerti ed un onore lavorare con te.
Grazie ancora per tutto: disponibilità, serietà, competenza ed amore.

ciao Silvia!!!
ieri sera ho portato a termine il mio rito […] ora devo solo prendermi cura della mia piantina. me ne sono innamorata!! 🙂
grazie ancora di tutto!
Gm.

vi ringrazio dello splendido scambio di qualche domenica fa.. per me è stato importante!
A.

Un’esperienza importante.
Una conduttrice autentica.
Dei compagni di viaggio speciali.
Un mondo che si apre davanti a me e che vorrei scoprire.
GRAZIE
F.

Grazie anche da parte mia a Silvia e a tutti voi per la stupenda esperienza!
N.

Grazie Silvia per averci guidato in questa esperienza fantastica e grazie al “cerchio” per aver condiviso le forti emozioni!!!
Un abbraccio a tutti
L.

Come stai?
ho pensato di inviarti un pensiero per esprimerti un caro e sentito ringraziamento, il corso che hai tenuto è stata per me una bellissima e soprattutto indimenticabile esperienza. Penso che le esperienze siano molto personali e soggettive e chiunque è in grado di poterle farle, ciò che fa la grande differenza è chi conduce per mano i piccoli o grandi “esploratori” molte volte pieni di aspettative e molte altre piene di curiosità. E’ per questo che voglio manifestarti il mio ringraziamento, hai saputo condurre per mano in modo diverso ognuno di noi standoci sempre vicini anche quando fisicamente non lo eri, hai condiviso con noi il tuo tempo e la tua energia senza mai lasciar trasparire la stanchezza o il desiderio di avere il tuo spazio.
Grazie per avermi aiutato ad esplorare e conoscere un “nuovo mondo”, non avrei potuto scegliere una guida migliore di te.
Un abbraccio di cuore.
Lm.

Volevo ancora ringraziarti per gli strumenti che mi hai regalato nel corso di sciamanesimo di questo inverno, li uso, li uso spesso e mi modificano e modificano la percezione degli eventi.
Pb

Grazie infinite, Silvia, per queste due giornate che ci hai regalato: dense, intense, illuminanti, decisive. E grazie anche a tutti gli altri amici. Ho con me mille semi che un po’ alla volta germoglieranno.
Vv.

Benché molto sia ancora nebuloso, mi hai letteralmente aperto un mondo nuovo….ho molto apprezzato quello che ci hai insegnato e sono desiderosa di proseguire in questo percorso
SG.

Cara Silvia, grazie a te alla tua sensibilita e autorevolezza,ho avuto due giornate meravigliose.
PD.

Leggi tutti i dettagli sul corso