fbpx
PageLines-LOGO-header-bianco.png
R10M © - Riequilibrio 10 Mesi
praticati da Silvia Festa
Textbox Section

R10M © – Riequilibrio 10 Mesi

disciplina: - Articolo inserito il
COS’E’ L’R10M

“R10M” è un acronimo che significa “Riequilibrio 10 mesi”. E’ un trattamento energetico che va a riequilibrare le disarmonie che abbiamo acquisito nei primi 10 mesi di vita (a partire dal concepimento) e che rimangono in noi come una memoria che condiziona pesantemente la nostra vita. Tale memoria è spesso percepita come un blocco che impedisce la piena realizzazione di sé, oppure come una tendenza a vivere ripetutamente le stesse sgradevoli esperienze.
Quando veniamo concepiti iniziamo a formare il nostro corpo non solo con le sue caratteristiche fisiche, ma anche con caratteristiche che influenzano le emozioni per il resto della vita, il carattere, le abilità o le difficoltà che incontriamo quotidianamente. Alcune di queste caratteristiche sono fortemente influenzate da come il bambino ha vissuto i primi mesi della sua vita. Anche il vissuto della madre e l’ambiente in cui essa vive può condizionare la vita futura del nascituro. Accade così che non riusciamo a superare alcune difficoltà che incontriamo nella vita senza capirne il motivo.
Non sempre l’origine dei blocchi o delle difficoltà si può far risalire al periodo della nostra formazione e in specifico ai primi 10 mesi di vita; i blocchi possono avere anche un’origine karmica, familiare o di altro tipo. L’R10M si occupa in specifico di riequilibrare le disarmonie acquisite durante i primi 10 mesi di vita a partire dal concepimento. Altri argomenti possono essere affrontati con il trattamento sciamanico.

CHI PUO’ RICEVERE L’R10M

L’R10M è adatto a tutti. I minori di 18 anni dovranno avere il consenso di uno dei genitori.

COME SI SVOLGE

Un blocco o una difficoltà congenita ha una sua vibrazione che viene percepita a livello fisico o emotivo da Silvia come una disarmonia; questa vibrazione viene modificata richiamando nella persona una vibrazione armonica e mantenendola fino a che quella disarmonica cambia la sua frequenza. Ciò equivale alla sostituzione di una matrice informativa, cioè una nuova informazione va a sostituire quella vecchia e da quel momento il corpo, la mente, le emozioni della persona inizieranno a reagire alla nuova informazione.
Se il trattamento si svolge a distanza, all’ora prefissata ci si sente al telefono con Silvia Festa per una breve presentazione. Dopodiché si potrà chiudere il telefono mentre Silvia svolge l’R10M, al termine del quale sarai richiamato e ti verrà spiegato ciò che, mese per mese, è stato riequilibrato. Se invece ci si reca presso il centro Essere Luce sarà richiesto di rimanere coricati su un tappetino che viene messo a disposizione.
Il colloquio iniziale di conoscenza sarà di pochi minuti e verrà riservata la quasi totalità del tempo a disposizione al trattamento energetico.

EFFETTI

L’R10M non ha controindicazioni. Gli effetti dell’R10M non sono prevedibili e dipendono da molti fattori, primo tra tutti la volontà reale della persona di portare cambiamenti nella propria vita e l’impegno profuso per metterli in pratica. L’R10M non è una “bacchetta magica” che risolve i problemi al posto nostro, ma può rimuovere quei blocchi che impediscono di avere buoni risultati dalle azioni che si mettono in pratica per superare le difficoltà che impediscono di stare bene.
Nei giorni o settimane successive all’R10M si potrebbe riscontrare un aumento del benessere percepito su vari livelli (fisico, emotivo, energetico…). Le relazioni con le altre persone potrebbero migliorare. Potrebbe aumentare la capacità di vivere a pieno la propria vita. In generale ci si muove verso il riappropriarsi della propria vita.
Talvolta potrebbe sembrare che la persona non abbia avuto alcun cambiamento, ma si riscontrano cambiamenti nell’ambiente circostante, nelle persone che si incontrano, nei fatti che “casualmente” accadono e che prima dell’R10M non erano mai accaduti. Anche in questo caso l’effetto è imputabile al cambiamento interiore di chi ha ricevuto l’R10M, cambiamento che ha modificato la qualità di ciò che da quel momento attrae nella propria vita.
Nei giorni immediatamente dopo l’R10M potrebbe accadere che si abbia un peggioramento del malessere percepito. Questa situazione non accade sempre ed è transitoria.

POTENZIAMENTO DELL’R10M

Durante il trattamento, si potrà tenere vicino al corpo una bottiglia di acqua. L’acqua verrà informata con la stessa vibrazione che si riceve personalmente. Si potrà quindi bere ogni giorno una tazzina dell’acqua informata per acquisire nuovamente la vibrazione benefica. Nel momento in cui se ne senta l’impulso, si può bere altra acqua informata anche se si è già assunta la dose giornaliera. L’acqua non va condivisa con alcuno.

APPUNTAMENTI

L’R10M viene svolto prendendo appuntamento con Silvia Festa (compila il modulo in questa pagina o chiama al 339 311 5486) ed ha la durata di circa 30 minuti. Se e quante volte ripetere l’R10M è personale e da valutare di volta in volta in base ai risultati percepiti. In generale, se il trattamento è da ripetere, non lo si farà più di tre volte a distanza di circa un mese l’uno dall’altro, salvo eccezioni.

DOVE SI PRATICA

L’R10M si può facilmente ricevere a distanza, stando comodamente nella propria abitazione. Durante il trattamento non ci si deve dedicare ad alcuna attività, è richiesto di restare comodamente seduti in poltrona o coricati senza fare nulla. Se si rimane con gli occhi chiusi ed in ascolto, talvolta è possibile percepire delle sensazioni, emozioni o avere delle visioni.
In alternativa al trattamento a distanza ci si può recare, previo appuntamento, a Lograto presso la sede di Essere Luce.

ORIGINE E DIFFUSIONE DELL’R10M

L’R10M è una delle tecniche che sono state ispirate a Silvia Festa durante dei lavori sciamanici volti alla ricerca di strumenti per il benessere e l’evoluzione proprio ed altrui. La tecnica è già sperimentata ma la si può considerare ai suoi albori. Le conoscenze di come praticare l’R10M non sono ancora state trasmesse ad alcuno.
Un lavoro simile viene svolto dal massaggio metamorfico. Il vantaggio dell’R10M è che può facilmente essere svolto a distanza e richiede poco tempo.

Il termine R10M è coperto da copyright.

E’ in corso una promozione, compila il modulo per conoscere i dettagli

Inviatemi altre informazioni e i costi dell'R10M

dichiaro di avere letto, compreso e di accettare la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di dare un seguito alla mia richiesta (richiesto)

desidero ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via mail (newsletter)