PageLines-LOGO-header-bianco.png
Regis Myrupu sciamano Dessana (Amazzonia)

Trattamento sciamanico con Regis Myrupu

disciplina: - Articolo inserito il

Regis Myrupu, sciamano della tribù Dessana (Brasile) probabilmente sarà ospite presso il centro Essere Luce nel settembre 2018, appena sarà possibile darò notizie più precise.

Se vuoi rimanere informato su quando Regis Myrupu tornerà al Centro Essere Luce, iscriviti alla newsletter o chiedi di rimanere informato sulle iniziative del centro tramite whatsapp.

Prenota il tuo trattamento sciamanico con Regis Myrupu scrivendo a info@essereluce.it o al 3393115486

CHI E’ REGIS MYRUPU

Il mio nome è Regis Myrupu e appartengo all’etnia indigena dei Dessana. Sono nato nella terra che sin dall’origine fu assegnata al nostro popolo dal nostro dio, che si trova nel cuore dell’Amazzonia, in Brasile al confine con la Colombia e il Venezuela. Io sono l’ultimo discendente di una famiglia di sciamani, che sin dall’origine si tramanda il sapere tradizionale e la conoscenza e pratica della medicina indigena, basata sull’uso delle piante e dello spirito della natura per curare e proteggere. Come unico ereditario di tale sapere ho la responsabilità di coltivare gli insegnamenti ricevuti, approfondirli e praticarli nella direzione del bene. Per questo mi definisco BAYRI’KO, KARA’KO, OHPI’KO, MAHSU, denominazione per coloro che praticano la medicina tradizionale, attraverso uno spirito di herisaro e del bene.

Tratto da “Uno spazio per scoprire il tuo Herisaro” di Regis Myrupu