Regis Myrupu, sciamano della tribù Dessana (Brasile) sarà ospite presso il centro Essere Luce per alcuni giorni a partire dal 25 Febbraio 2020.
Potrai prendere un appuntamento con Regis Myrupu per ricevere un trattamento individuale, potrai esporre ciò che ti affligge (fisicamente, emotivamente, o altro) e lui opererà un rituale di guarigione proprio della tradizione sciamanica Dessana (Amazzonia) a cui appartiene.
Se vuoi essere informato ogni volta che Regis Myrupu tornerà al Centro Essere Luce, iscriviti alla newsletter.
CHI E’ REGIS MYRUPU
Il mio nome è Regis Myrupu e appartengo all’etnia indigena dei Dessana. Sono nato nella terra che sin dall’origine fu assegnata al nostro popolo dal nostro Dio, che si trova nel cuore dell’Amazzonia, in Brasile al confine con la Colombia e il Venezuela. Io sono l’ultimo discendente di una famiglia di sciamani, che sin dall’origine si tramanda il sapere tradizionale e la conoscenza e pratica della medicina indigena, basata sull’uso delle piante e dello spirito della natura per curare e proteggere. Come unico ereditario di tale sapere ho la responsabilità di coltivare gli insegnamenti ricevuti, approfondirli e praticarli nella direzione del bene. Per questo mi definisco BAYRI’KO, KARA’KO, OHPI’KO, MAHSU, denominazione per coloro che praticano la medicina tradizionale, attraverso uno spirito di herisaro e del bene.
Tratto da “Uno spazio per scoprire il tuo Herisaro” di Regis Myrupu
Oppure chiama al 339 311 5486