fbpx
PageLines-LOGO-header-bianco.png
cerchio sciamanico
condotto da Silvia Festa
Textbox Section

Cerchio sciamanico

disciplina: - Articolo inserito il
Durante il cerchio sciamanico imparerai a praticare il viaggio sciamanico, potrai contattare le tue Guide Spirituali (Animali Totem) e ottenere da loro aiuto e sostegno.
costo del cerchio sciamanico

Il viaggio sciamanico è l’arte interiore di viaggiare nei “mondi invisibili”, al di là della realtà ordinaria, per trovarvi quelle informazioni necessarie per introdurre i cambiamenti desiderati nelle varie aree della propria vita: spiritualità, salute, lavoro, rapporti interpersonali, ecc.
La pratica del viaggio sciamanico contribuisce a renderci più forti e padroni della nostra vita. E’ un approccio semplice, che ci consente di trovare una guida spirituale ed avere rivelazioni dirette. E’ un mezzo per “farci uscire” dalla nostra testa, così come per espandere la nostra coscienza e la nostra consapevolezza. Renderci conto che abbiamo la capacità di affrontare e risolvere i nostri problemi da soli, aumenta la nostra autostima in modo fondato. Incontrare i nostri spiriti aiutanti ci dà il senso del nostro valore e ci mette in contatto con lo spirito che vive in tutte le cose: ci fa sentire amati dalle forze dell’universo in modo tale da non farci più sentire soli.

Tratto da “Il viaggio sciamanico” di Sandra Ingerman


CHI PUO’ PARTECIPARE AL CERCHIO SCIAMANICO:

Il cerchio sciamanico è aperto a chiunque sia attratto da questo tipo di ricerca spirituale, sia che sappia già fare già viaggi sciamanici o che voglia per la prima volta farne l’esperienza, Silvia Festa darà una breve spiegazione al fine di mettere in grado chiunque di viaggiare.
vai all’indice

IL RITUALE CHE VERRA’ PROPOSTO:

Svolgeremo anche un rituale aprirci a ricevere aiuto, nutrimento, amore… rimuovendo gli ostacoli che abbiamo creato quando non abbiamo ricevuto ciò di cui avevamo bisogno.
vai all’indice
costo del cerchio sciamanico


materiale richiesto al cerchio sciamanico

MATERIALE DA PORTARE AL CERCHIO:

dei calzettoni per rimanere comodi senza scarpe
un tappetino su cui coricarti
una coperta per coprirti
una bandana per coprire gli occhi
un cuscino (se lo ritieni necessario)
un tamburo (se lo possiedi) o un sonaglio anche di costruzione artigianale
materiale per prendere appunti (se lo desideri)

Tiene il cerchio Silvia Festa
vai all’indice

costo del cerchio sciamanico


cerchio sciamanico online?

CERCHIO SCIAMANICO ONLINE?

Non vengono organizzati cerchi sciamanici online per motivi di sicurezza.
Quando diverse persone si riuniscono per viaggiare assieme creano una luce che può attirare qualsiasi tipo di entità energetiche. Può anche succedere che qualche partecipante del cerchio abbia segretamente eseguito pratiche oscure e porti con sé entità malevole. Ritengo che chi conduce il cerchio debba essere in grado di percepire la presenza di entità che possono in qualche maniera danneggiare i partecipanti (altrimenti è etico astenersene) e si debba assumere la responsabilità di proteggere i componenti del cerchio. Se questi si trovano nella stessa stanza e il conduttore ha la facoltà di percepire, è possibile proteggerli; se invece i componenti del cerchio si trovano dislocati in posti diversi, non è possibile tutelarli. Per questo motivo conduco cerchi sciamanici sono in presenza.
E’ però possibile seguire lezioni private online per imparare il viaggio sciamanico per due motivi: innanzitutto una o due persone che viaggiano assieme non sprigionano la stessa luce che viene sprigionata da un cerchio, secondariamente è possibile tutelare un ambiente anche a distanza.
vai all’indice



data e orari del cerchio sciamanico

DATA E ORARI DEL CERCHIO SCIAMANICO:



costo del cerchio sciamanico

Inviatemi il costo e altre informazioni sul cerchio sciamanico

dichiaro di avere letto, compreso e di accettare la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di dare un seguito alla mia richiesta (richiesto)

desidero ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via mail (newsletter)

vai all’indice

testimonianze di chi ha partecipato al cerchio sciamanico