PageLines-LOGO-header-bianco.png
cerchio sciamanico
condotto da Silvia Festa
Textbox Section

Cerchio sciamanico

disciplina: - Articolo inserito il

Il viaggio sciamanico è l’arte interiore di viaggiare nei “mondi invisibili”, al di là della realtà ordinaria, per trovarvi quelle informazioni necessarie per introdurre i cambiamenti desiderati nelle varie aree della propria vita: spiritualità, salute, lavoro, rapporti interpersonali, ecc.
La pratica del viaggio sciamanico contribuisce a renderci più forti e padroni della nostra vita. E’ un approccio semplice, che ci consente di trovare una guida spirituale ed avere rivelazioni dirette. E’ un mezzo per “farci uscire” dalla nostra testa, così come per espandere la nostra coscienza e la nostra consapevolezza. Renderci conto che abbiamo la capacità di affrontare e risolvere i nostri problemi da soli, aumenta la nostra autostima in modo fondato. Incontrare i nostri spiriti aiutanti ci dà il senso del nostro valore e ci mette in contatto con lo spirito che vive in tutte le cose: ci fa sentire amati dalle forze dell’universo in modo tale da non farci più sentire soli.

Tratto da “Il viaggio sciamanico” di Sandra Ingerman

Il cerchio sciamanico è aperto a chiunque sia attratto da questo tipo di ricerca spirituale, sia che sappia già fare già viaggi sciamanici o che voglia per la prima volta farne l’esperienza, Silvia Festa darà una breve spiegazione al fine di mettere in grado chiunque di viaggiare.

Partecipando al cerchio sciamanico avrai l’occasione di imparare il viaggio sciamanico, potrai contattare le tue guide spirituali (animali totem) e ottenere da loro aiuto e sostegno.
Svolgeremo anche un rituale per trasformare in luce un pensiero dannoso con l’aiuto della natura.

MATERIALI DA PORTARE:

dei calzettoni per rimanere comodi senza scarpe
un tappetino su cui coricarti
una coperta per coprirti
una bandana per coprire gli occhi
un cuscino (se lo ritieni necessario)
un tamburo (se lo possiedi) o un sonaglio anche di costruzione artigianale

Leggi le testimonianze di chi ha partecipato al cerchio sciamanico