fbpx
PageLines-LOGO-header-bianco.png

Cerchio sciamanico

disciplina: - Articolo inserito il
vorrei ringraziarti sinceramente per il bellissimo viaggio sciamanico e le interessanti condivisioni che sono seguite. In qualche modo, durante quest’esperienza, il mio spirito era libero e la mia mente ammaliata, seppur con infiniti dubbi che mai mi lasciano in qualsiasi spazio e tempo. Mi piacerebbe moltissimo partecipare ai tuoi seminari, per i contenuti e per il tuo approccio a questa Via.
VB
Sono cosciente che chi come te lavora con le persone deve rimanere distaccato il più possibile dal eventuale risultato, essere disidentificati (brutta parola) , sono coscente che la “guarigione” non è per forza quello che a noi può sembrare meglio, ma sono anche convinto che un bel GRAZIE possa aiutare a tenere calmo il nostro “critico”. Hai fatto un bel lavoro, con sobrietà e delicatezza, ho sentito un insegnamento profondo entrare e accasarsi. E’ come se fosse stato tempo di aprire la porta e accogliere l’ospite. Sono ancora in uno stato di tranquillità e sento spesso il bisogno di fermarmi un attimo e ricollegarmi con qualche emozione. Sono contento.
FM
Ti scrivo perché volevo ringraziarti per il cerchio sciamanico di ieri. E’ stata un’esperienza magnifica.
Le parole che vorrei dirti sono tante ma alla fine penso sia ‘sufficiente’ dirti che ieri, grazie a te, ho ricevuto dei doni enormi e immensamente meravigliosi per me, per la mia anima.
Per cui ti ringrazio dal profondo del mio cuore felice, e ringrazio il cosmo e la mia anima di avermi condotto ieri da te.
Per me è un onore e un privilegio averti incontrata. Ci rivedremo sicuramente molto presto.
SP
Meraviglia! Quanta energia: dinamica, gioiosa e seria insieme… era palpabile oggi pomeriggio.
Grazie, mi sono sentita al sicuro sostenuta da te e dal gruppo.
Il mio primo viaggio non accompagnata è qualcosa che ricorderò per sempre… è il primo! oggi ero lì per questo, lo sapevo benissimo.
Grazie
ML
Ciao Silvia, ho trascorso un pomeriggio veramente piacevole. Non me ne sarei mai andato. Hai la capacità di trasmettere quel senso di pace, tranquillità e serenità che solo le persone realizzate sanno infondere.
RD
Davvero bello, le persone hanno fatto viaggi bellissimi e molto interessanti per tutti… Io ascoltando il racconto di un’altra persona ho colto un messaggio molto importante anche per me… Anche nel mio viaggio personale le guide mi hanno donato veramente tanto, la forza del cerchio ha permesso ciò, grazie a tutti.
V.
Grazie a te che mi hai dato la possibilita’ di partecipare a una esperienza cosi’ IMPORTANTE! Per me il viaggio continua…
RR
Ciao Silvia, volevo farti un doppio ringraziamento per la serata scorsa. Innanzitutto per la magia e la bellezza che riesci sempre a donare, ma in particolare perche’ ho visto mio marito molto contento e felice, ed e’ ovvio che mi ha fatto quasi commuovere […] P.
Cara Silvia, volevo ringraziarti per le meravigliose esperienze che sto vivendo grazie all’avvicinamento alle pratiche sciamane. Sono grato a tutto questo; sento in me una lenta trasformazione che mi porterà a vivere più serenamente sempre alla ricerca della spiritualità.
M.
Grazie per il viaggio di domenica pomeriggio. Una esperienza che mi ha incuriosito, piena di novità, di cose inaspettate, di umori dolci e positivi..
V.
Ciao sono L. ci siamo viste ieri con A., ti ringraziamo per tutto quanto è avvenuto ieri pomeriggio, davvero tanta emozione.
L.
Grazie per il bellissimo pomeriggio, se ce ne sarà occasione verremo ancora volentieri. Il cerchio ha fatto bene a tutti e due, l’energia era molto forte!
P.
Grazie per l’esperienza che ci hai permesso di vivere, intensa e coinvolgente, piena di sensazioni nuove e inaspettate.
S.
Grazie Silvia, è stato un fantastico viaggio, un’amica mi ha vista il giorno dopo e mi ha detto che avevo un viso bellissimo e molto disteso ed era vero dentro avevo una pace che non ho mai provato in vita mia.
S.
Leggi i dettagli sul cerchio sciamanico